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Il modulo CRM sarà mostrato qui

Come funziona...

• L’impresa una volta iscritta può usufruire da subito del servizio» SEMPI» 

 • L’impresa inserisce nella ricerca dell’HUB la categoria professionale di cui ha bisogno e compila un modulo con i requisiti della competenza che ricerca 

 • L’ intelligenza artificiale effettua la ricerca nel data base e sceglie il candidato giusto in base alle richieste dell’impresa 

 • L’azienda verifica la disponibilità del candidato in funzione della quantità di ore necessarie 

•Si prenota il candidato direttamente sulla sua agenda on line 

 •Paga le ore prenotate e riceve la fattura; se necessita di più di 4 ore al giorno, oppure per un tempo un po’ più lungo, può fare richiesta scritta al portale per avere delle agevolazioni 

• Usufruisce delle competenze del candidato scelto tramite videochiamata direttamente dalla piattaforma 

• l’azienda potrà fare una recensione del candidato sulla piattaforma attraverso specifico modulo (per migliorare i criteri di ricerca dell’intelligenza artificiale)  

• sono previsti pagamenti dilazionati tramite la piattaforma Dilapay 

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